Regolamento #VPS15

Cosa è il #VPS15?

#VPS15 (acronimo di “Volto Per Sens.ùs 2015versione Online“) è l’evento Online gratuito organizzato dal brand Sens.ùs che permette a qualsiasi Hairstylist professionista di esporre le proprie creazioni e di vederle diffuse sui principali social Network e canali multimediali connessi al Brand Sens.ùs.

Quando si svolge?

Il Contest #VPS15 è già attivo e terminerà il 10 Settembre 2015.

Come si partecipa?

Ogni Hairstylist, previa registrazione al Contest #VPS15 può quindi proporre le sue creazioni entro il 10 Settembre 2015 complete di titolo, di testo di descrizione e fino a 3 foto per ogni creazione, per vederle da subito classificate World Wide.

Quali creazioni si possono proporre?

Le proposte possono essere anche creazioni già realizzate, purchè originali dell’autore e con il consenso della modella nonchè libere da copyright (all’atto dell’iscrizione infatti l’autore si assume ogni responsabilità della divulgazione delle immagini manlevando l’organizzazione in tal senso).

Come devono essere fatte e inviate le foto?

Anche fatte con uno smartphone di qualità vanno bene. L’importante è che trasmettano il valore e l’emozione della tua creazione.

Per inviare le foto e le informazioni richieste è sufficiente navigare nel menù in alto “Partecipa!“. Puoi farlo anche direttamente con il tuo smartphone o tablet.

Le foto caricate verranno sottoposte ad uno screening di prima valutazione. La giuria si riserva, a suo giudizio, di non dare visibilità alle immagini tecnicamente insufficienti o poco creative.

Come vengono selezionate e classificate le creazioni proposte?

La giuria composta dallo staff tecnico stilistico Sens.ùs, a suo insindacabile giudizio, selezionerà e classificherà giornalmente le creazioni proposte – mano a mano che arriveranno – secondo un criterio di valutazione estetica e creativa promuovendole contemporaneamente nei Social Networks e sui canali del settore.

Il gradimento dei visitatori espresso con la condivisione nei social delle proposte creative preferite tramite gli appositi pulsanti di condivisione o di gradimento (“Like”) possono contribuire ad orientare le scelte della giuria.

 

Le prime 20 creazioni classificate saranno diffuse sui canali Social, Mailing specialistici, e articoli sulle riviste del settore.

 

Gloria, apprezzamento e notorietà ai vincitori!

PARTECIPA ORA! >>>

Share!
Share on Facebook0Share on Google+0Pin on Pinterest0Tweet about this on Twitter